“12 giorni di regali” su iTunes, applicazioni gratis per tutti gli utenti mobili di Apple

12 giorni di regali Apple

12 giorni di regali Apple

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di fare  ai propri utenti mobili un regalo… o meglio dodici regali. Infatti, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio ogni possessore di iPad, iPhone o iPod Touch avrà la possibilità di scegliere una canzone, un videoclip o un’applicazione  e di scaricare il contenuto scelto gratuitamente.

Ogni giorno Apple metterà a disposizione per la durata di 24 ore una selezione di contenuti tra i più venduti su iTunes, rendendoli disponibili al download gratuito. Per rimanere sempre aggiornati riguardo i contenuti del giorno, vi consiglio di scaricare l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (anch’essa gratuita) e di attivare le notifiche, così da ricevere un avviso non appena diventa disponibile un nuovo contenuto. In alternativa, potete iscrivervi alla newsletter giornaliera e rimanere informati tramite email.

Per scaricare l’applicazione dedicata, iscrivervi alla newletter o per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi conviene tenere d’occhio la promozione: chi lo sa, potrebbe essere rilasciata qualche applicazione interessante.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La lenta fine di Mininova

Dopo il provvedimento che l'ha costretto a rimuovere tutti i torrent illegali, Mininova ha visto un calo sostanziale di visitatori. Il portale, prima della rimozione dei vari contenuti, contava ben 5 milioni di accessi unici al giorno, con 10 milioni di ricerche e downloads.Oggi invece, la situazione è ben diversa. I visitatori sono diminuiti del 66%, portandosi alla cifra di 1,8 milioni al giorno.
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.