Nokia X3 “Touch and Type”, primo S40 con touch e tastiera

nokia-x3-touch-and-type

nokia-x3-touch-and-type

Nokia ha appena presentato ufficialmente il nuovo X3, caratterizzato dall’essere il primo dispositivo Symbian S40 con tastierino alfanumerico e display touchscreen insieme e proprio per questo l’azienda finlandese lo definisce un telefono Touch and Type.

http://www.youtube.com/watch?v=Gm3jlk5x8k0&feature=player_embedded

A nostro avviso il telefono è davvero molto interessante, non si tratta del solito Nokia touchscreen economico ma qualcosa di più, a confermarlo sono la presenza in esso della connettività 3G, HSPA, WiFi, radio FM e la fotocamera da 5 Megapixel, il tutto in una scocca leggera appena 78 grammi e spessa solo 9,6 mm. Nokia ha affermato che tale device è stato studiato appositamente per rendere l’utilizzo facile e veloce nella messaggistica e nei social network, grazie alla classica tastiera da cellulare, al display touch e alle icone più grandi. Nokia X3 Touch and Type costerà 169 euro, e si potrà scegliere tra 5 diverse colorazioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Wikipedia presto integrerà un player video

Wikipedia è diventata un punto di riferimento per molti. Basta digitare un qualsiasi termine in un motore di ricerca per vedersi restituire, nelle prime posizioni, una voce proveniente da questa famosissima enciclopedia online.Secondo alcune informazioni rilasciate da Erik Moller, vicepresidente di Wikipedia, è in serbo una grande novità: presto la più famosa enciclopedia online integrerà un player video per offrire contenuti multimediali agli utenti.