Interfaccia utente HTC Sense su WP7 e Android 3.0 Gingerbread

Htc-Desire-sense

Nonostante Microsoft abbia affermato che Windows Phone 7 non potrà essere personalizzato da parte dei produttori implementando interfacce, HTC ha risposto su Forbes affermando che gli smartphone WP7 godranno comunque dell’interfaccia utente HTC Sense, anche se in minima personalizzazione, lasciando il giusto spazio alla Windows Phone experience.

Lo stesso discorso dovrebbe valere per Android 3.0 Gingerbread nonostante alcune voci per la versione nuova volevano Google pronta a reinventare l’interfaccia e la grafica con necessità nulle di personalizzazione dell’interfaccia utente per le aziende produttrici. Detto questo HTC non crede assolutamente che Google impedirà implementazioni della Sense su Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...