Apple, video sul calo di ricezione anche per il Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Nokia N97, e ora Droid X. La “campagna pubblicitaria” di Apple per l’iPhone 4 continua inesorabile, sotto accusa ora è Motorola con il suo nuovo smartphone di punta. Nel video seguente si vede chiaramente che durante l’impugnatura del device la ricezione cala fino ad azzerarsi completamente, vediamolo assieme:

http://www.youtube.com/watch?v=YJG7pbSRvJ8&feature=player_embedded

C’è chi giura che il Motorola Droid X non soffre assolutamente di problemi di ricezione affermando che il video è tutta una montatura ed è un falso. Su questo non possiamo esprimerci ma di certo chi può dirlo meglio di noi e di Apple sono gli utenti che lo possiedono, quindi qual’è la vostra esperienza ed opinione in merito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.