Motorola Droid X, problema di sfarfallio del display risolto con sostituzione

Motorola-Droid-X

Dopo tutti i problemi dell’iPhone 4, spunta il Motorola Droid X che presenta difetti al display. Alcuni utenti negli Stati Uniti che hanno acquistato il nuovo gioiello di Motorola dall’operatore telefonico Verizon si sono lamentati del display con pixel non funzionanti e sfarfallio continuo come si può osservare dal video.

La questione però è molto diversa da quella dell’iPhone 4, infatti pare che sia soltanto uno strettissimo numero di telefoni con difetti che se riportato indietro viene immediatamente sostituito gratuitamente.

Verizon a differenza di Apple ha risposto da subito con un comunicato ufficiale, dando una risposta concreta, nel quale afferma che insieme a Motorola sono consapevoli dei difetti al display presenti su un numero ristretto di Droid X e provvederanno a sostituirli nel momento in cui il consumatore riporta indietro lo smartphone difettoso, sia all’assistenza clienti di Motorola sia nei centri Verizon Wireless.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Opera 10.5 pre-alpha con nuovo motore JavaScript

Dopo aver ufficialmente rilasciato Opera 10.10, Opera Software si mette subito al lavoro sulla versione 10.5 del browser. Il team annuncia l'introduzione di novità molto interessanti con grandi migliorie riguardanti le performance.Nonostante sia solo in fase pre-alpha, Opera 10.5 presenta un nuovo motore JavaScript denominato Carakan. Tale tecnologia dovrebbe risultare 7 volte più veloce rispetto a quella adottata nella vecchia versione.
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.