Sony Vaio M: i nuovi netbook a 299 Euro
Finalmente arrivano anche in Italia i netbook della serie Sony Vaio M. La conferma giunge da un comunicato stampa diffuso sul sito di Sony UK. I dispositivi saranno venduti ad un prezzo di 299 euro e avranno delle caratteristiche interessanti.
I nuovi netbook, prodotti dalla famosa casa giapponese, sono dotati di un processore Intel Atom N450 a 1.66GHz, su piattaforma hardware Intel Pine Trail. Lo schermo, con retroilluminazione a LED, è un 10.1 pollici con risoluzione massima di 1024x600 pixel.
Il sistema operativo è Windows 7 Starter Edition e gira con un 1GB di SDRAM DDR2 a 667 MHz. L’hard disk a 5400rpm mette a disposizione 250 GB di spazio. La grafica è integrata, più precisamente parliamo dell’ Intel Graphics Media Accelerator 3150.
I netbook hanno un peso di 1,4 Kg, batteria a 6 celle inclusa. In più, sono presenti connessione WiFi e Bluetooth, webcam MOTION EYE, 3 porte USB, lettore di schede SD e altoparlanti stereo.
I netbook Sony Vaio M sono disponibili in due colorazioni diverse, bianco e nero. Come sempre, il design si distingue per la grande eleganza.